Incontri formativi 2022 a cura della Biblioteca di Area delle Arti - quarto incontro

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-30653
La Biblioteca di Area delle Arti in organizza un ciclo di 4 incontri dal titolo "La Biblioteca di Area delle Arti: servizi, risorse, strategie di ricerca", a cura di Sara Belli, Silvia Ruffini, Flaminia Stinco.
Gli incontri sono promossi dal Consiglio scientifico della biblioteca con la collaborazione dei Dipartimenti di Architettura, Fil.Co.Spe e Studi Umanistici.
Il ciclo di incontri è rivolto agli studenti, alle studentesse e a tutti gli interessati, e si terrà sia in presenza che sulla piattaforma Teams.

Quarto incontro - venerdì 18 novembre 2022 11.00 - 13.00
“Le risorse elettroniche per la Storia dell’Arte e l’Architettura”
Incontro dedicato agli studenti di Storia dell’arte e Architettura

Link per accedere all’incontro: Link identifier #identifier__98943-1https://bit.ly/18novembre2022
anche in presenza presso: Dipartimento di Studi Umanistici, via Ostiense 234, aula 17

E' possibile scaricare la locandina con il programma e le date del ciclo completo.

Link identifier #identifier__96111-2Locandina