Organi

Il Consiglio scientifico è l’organo di governo della Biblioteca di area di Scienze economiche. Pertanto, stabilisce la politica degli acquisti bibliografici, cura i rapporti con i Dipartimenti e promuove iniziative culturali.
Il Consiglio è costituito da due docenti designati dal Dipartimento di Economia, due docenti designati dal Dipartimento di Economia Aziendale, un rappresentante del personale tecnico-amministrativo-bibliotecario, due studenti designati dai rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Dipartimento e dal Responsabile della biblioteca. È, inoltre, coordinato da un docente, eletto in seno al Consiglio, le cui prerogative sono descritte nel Regolamento  di funzionamento del Sistema Bibliotecario di Ateneo. Di seguito si elencano i nominativi dei componenti del Consiglio:

Arianna Silvestrini 10 Aprile 2024