Organi

L’organo di governo della Biblioteca di area di Scienze economiche è il Consiglio scientifico.
Il Consiglio redige il Regolamento di funzionamento della biblioteca, stabilisce la politica degli acquisti bibliografici, le politiche culturali della biblioteca e cura i rapporti con le strutture dipartimentali.
È costituito da 2 docenti designati dal Dipartimento di Economia, 2 docenti designati dal Dipartimento di Economia Aziendale, un rappresentante del personale tecnico-amministrativo-bibliotecario, due studenti designati dai rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Dipartimento e dal Responsabile della biblioteca.
È presieduto da un docente, eletto in seno al Consiglio, le cui prerogative sono descritte nel Regolamento generale del Sistema Bibliotecario di Ateneo.

Composizione del Consiglio scientifico della Biblioteca di area di Scienze economiche:

Presidente:  Maria Rita D’Errico   (Dip. Ec. Az)

Consiglieri: Lucia Biondi      (Dip. Ec. Az),  Antonella Palumbo     (Dip. Ec. ),  Paolo Trabucchi   (Dip. Ec. )

Rappresentante del personale: Paola Amodeo

Rappresentanti studenti: Alessandro Sapia,   Martina Manno