Segnalazioni

Contatti

Per contattare le biblioteche:

Per contattare il Sistema Bibliotecario di Ateneo: sba@uniroma3.it

Proposte di acquisto

Gli utenti istituzionali possono proporre l’acquisto di un libro o di un altro documento che non è posseduto dalle biblioteche di Roma Tre. Si consiglia, pertanto, di consultare preventivamente il RomaTreDiscovery per verificare che il documento non sia già disponibile.
La proposta di acquisto dovrà essere inviata alla biblioteca tematicamente affine all’argomento del libro richiesto e sarà valutata in base alla disponibilità finanziaria e alla coerenza con le collezioni della Biblioteca contattata.
Il Responsabile della Biblioteca risponderà direttamente tramite posta elettronica.
Non si accettano proposte di acquisto in forma anonima. Presentando la richiesta si accetta il trattamento dei dati personali al solo scopo dell’espletamento del servizio richiesto, secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003 e dalle successive modificazioni e integrazioni.

Suggerimenti e reclami

Un suggerimento o un reclamo da parte degli utenti può aiutare le biblioteche a migliorare i servizi offerti.
È possibile presentare la segnalazione via mail, telefonicamente o tramite il modulo disponibile presso tutte le biblioteche.
Il Responsabile della Biblioteca risponderà direttamente tramite posta elettronica oppure provvederà a inoltrare l’istanza del suggerimento o del reclamo agli uffici competenti.
Non si accettano segnalazioni in forma anonima. Presentando la richiesta si accetta il trattamento dei dati personali al solo scopo dell’espletamento del servizio richiesto, secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003 e dalle successive modificazioni e integrazioni.

 

Elisabetta Bianchi 25 Maggio 2020