Attivazione del servizio di prestito su appuntamento e sospensione temporanea di alcuni servizi della biblioteca

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-94404
Attivazione del servizio di prestito su appuntamento e sospensione temporanea di alcuni servizi della biblioteca
A causa dell'emergenza sanitaria in corso, le sale di lettura delle tre sedi della Biblioteca di Area delle Arti non sono fruibili, ed alcuni servizi sono sospesi oppure modificati nelle modalità di erogazione.
Maggiori informazioni sono reperibili nelle pagine del sito relative ai servizi interessati.

Link identifier #identifier__192701-1Il servizio di prestito e restituzione è attivo, solo su appuntamento, preventivamente richiesto via mail, concordato ed autorizzato. Il servizio è rivolto unicamente agli utenti istituzionali, con priorità ai laureandi e ai dottorandiGli accessi alle sedi sono nominali. 

Tutte le scadenze dei prestiti sono state spostate al 30 giugno, con le seguenti eccezioni:
  • libri prenotati
  • libri in prestito a studenti laureati
  • libri con prestabilità inferiore ai 30 giorni
Il servizio viene erogato nel rispetto del Link identifier #identifier__172312-2Protocollo di Ateneo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Qualsiasi persona raggiunga le sedi della biblioteca senza aver preventivamente concordato un appuntamento sarà invitata a lasciare immediatamente l’edificio, e il suo nominativo segnalato ai Servizi generali ai fini della tracciabilità degli accessi.

La biblioteca conta sulla collaborazione responsabile di tutti nel rispettare rigorosamente le indicazioni che verranno di volta in volta fornite.

Per ulteriori dettagli e richieste, inviare una mail alla biblioteca dal proprio indirizzo di posta istituzionale: