Servizio Civile Universale a Roma Tre

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-53451
Servizio Civile Universale a Roma Tre
É stato pubblicato il Link identifier #identifier__112627-1Bando per la selezione di 52.263 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero con scadenza 15 febbraio 2024 alle ore 14:00.

L’Università degli Studi Roma tre è presente con il programma Insieme a Roma Tre articolato in sei progetti di cui cinque da realizzarsi presso il nostro Ateneo:
I progetti hanno una durata di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali e saranno avviati entro il 19 settembre 2024.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo Link identifier #identifier__185442-7https://domandaonline.serviziocivile.it.

Per maggiori informazioni consultare: Link identifier #identifier__97855-8Servizio Civile Universale a Roma Tre - Università Roma Tre (uniroma3.it)