Convenzione per il prestito interbibliotecario con la Biblioteca della Fondazione Piero Calamandrei

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-89819
Convenzione per il prestito interbibliotecario con la Biblioteca della  Fondazione Piero Calamandrei
E' attiva la Convenzione con la Biblioteca della Fondazione Centro di iniziativa giuridica Piero Calamandrei .
L’OPAC della biblioteca è disponibile all’indirizzo: Link identifier #identifier__21421-1OPAC SBNWeb - IEIFC (istituticulturalidiroma.it)
La Convenzione prevede che gli studenti iscritti all’Università degli studi Roma Tre ed il personale TAB e docente, strutturato e non strutturato, dell’Ateneo potranno richiedere il prestito interbibliotecario di opere presenti nella Biblioteca della Fondazione che ha sede a Roma. Il prestito sarà inviato dalla Fondazione alla struttura richiedente e riguarderà un massimo di tre volumi per ciascuna richiesta e la durata del prestito sarà di 15 giorni di fruizione per l’utente.